Penso ad Annalisa come a una guida; il suo aiuto è stato prezioso e vitale per me. Attraverso di lei, e le sue innumerevoli conoscenze, ho ritrovato la parte di me che avevo nascosto (sotto tanti chili di troppo), che avevo messo dietro a tutto.  Annalisa  si è rivelata piena di tante risorse e tante tecniche apparentemente difficili da capire, ma poi così facili da  utilizzare e così efficaci nel divenire. Pragmatica e caustica, ironica e sagace, cazzuta  quando serve; da un primo momento di soggezione  e leggera diffidenza da parte mia, è diventata, oltre che un aiuto pratico, concreto ed efficace, un’amica su cui so di poter contare nell’emergenza emotiva e non solo. Annalisa mi sembra molto più di una terapeuta, la percepisco come  un “canale” per qualcosa di più grande e misterioso. Mi sento legata a lei empaticamente, forse perché mi ha aiutata a nascere una seconda volta …

Valentina V.Faenza

Quando mi sono rivolta ad Annalisa la mia consapevolezza si stava ampliando e desideravo mettere in atto dei cambiamenti. Ero stanca di sentirmi insicura, sempre in ansia e frustrata. Come potevo equilibrare punti deboli e risorse interiori? Qual’era il mio percorso? Come trasformare le mie paure e trovare pensieri felici? Sono arrivata da lei bisognosa di sviluppare autenticità, fiducia e autonomia per compiere scelte consapevoli e costruttive. Annalisa ha compreso perfettamente tutto questo e con professionalità, sensibilità e focus mi accompagna in questa personale avventura di conoscenza e trasformazione. Il suo supporto è strutturato e efficace, e comprende corpo, emozioni  e spirito. Grazie ai percorsi proposti e alle tecniche di riequilibrio che mi ha trasmesso, tante cose stanno cambiando. Ho scoperto i miracoli di cui è capace l’inconscio quando collaboriamo con lui e quanta gioia, centratura e nuove possibilità possono derivare dall’ascolto della propria voce interiore e dal lasciare fluire la propria creatività. Questi insegnamenti e gli obiettivi che stiamo raggiungendo rimarranno sempre con me. Sono lieta di rilasciare questa testimonianza, con inesprimibile gratitudine.

Barbara L. Bologna

In uno dei tanti momenti difficili della mia vita ho avuto la fortuna di incontrare Annalisa.
Con tanta pazienza e tanta professionalità, mi ha accompagnato attraverso un percorso, a volte veramente magico, che mi ha fatto ritrovare la pace.

C’è voluto un po’ di tempo… ma non me ne sono accorto. È stata necessaria tanta determinazione anche da parte mia… ma non mi ha stancato. Ed alla fine è risultata una delle esperienze più belle della mia vita. Mi piacerebbe essere capace di scrivere un libro, invece di queste poche parole, per descrivere la grande avventura che è stato entrare dentro di me, e le tante scoperte, e dare degno spazio ai tanti momenti veramente indimenticabili di questo viaggio interiore.

Michele Z.Reggio Emilia

Posso affermare che l’incontro con Annalisa è stato un passaggio fondamentale della mia vita. Quando mi sono rivolta a lei mi sentivo prigioniera del dover essere sempre buona, comprensiva e disponibile. La spinta a liberarmi era molto forte, ma allo stesso tempo avevo il timore che se l’avessi fatto avrei eliminato chiunque dalla mia vita.

Per questo c’era in me un grande conflitto, e la paura di fare quanto era un mio bisogno vitale. Lavorando con Annalisa è accaduto che i condizionamenti sono caduti da soli, e ho sentito una grande centratura. Ho preso contatto con chi ero veramente e sono stata in grado di essere me stessa con gli altri, e a esprimermi senza paura.

La mia comunicazione è stata talmente chiara e sincera da permettermi di incontrare veramente, forse per la prima volta, le persone con cui avevo un legame, sentendo che un’energia più grande arrivava a me e si esprimeva attraverso di me, in una risoluzione di armonia.

Da allora so mantenere naturalmente la mia libertà senza ferire gli altri, e conservo un equilibrio interiore che mi permette di affrontare serenamente le proposte della vita.

Cristina B.Padova

Mi rivolsi ad Annalisa perché mi ritrovavo a vivere in uno stato di perenne frustrazione, rabbia, irascibilità, e questo stato di cose influiva molto negativamente sulla mia salute. Mi sentivo arrabbiato con tutti, sul lavoro ero polemico e reattivo, pieno di aspettative frustrate su colleghi e superiori, questo mi portava a scontrarmi continuamente.

Anche in famiglia ero sempre in lotta, e non sembrava esserci soluzione. Il lavoro con Annalisa mi ha condotto a modificare il mio modo di vedere le cose, gradualmente si è creato molto più spazio per accettare me stesso e gli altri per quello che sono. Ora mi sento cresciuto come persona, e riesco perfino a conservare la calma anche di fronte alle provocazioni.

Recentemente mi sono separato, e sono riuscito ad attraversare il periodo difficile della riorganizzazione della mia vita con avvocati, casa e figli da gestire, senza scontrarmi con la mia ex moglie. Un risultato che prima sarebbe stato per me del tutto impensabile. La cosa più importante è che ho più consapevolezza di me stesso, e di come sono responsabile di quanto mi accade.

Per tutto questo devo veramente dire grazie ad Annalisa, che mi ha insegnato a comprendere la differenza tra essere e condizionamenti, non si è mai scoraggiata di fronte alle mie intemperanze e ricadute, e ha sempre creduto che anche per me fosse possibile cambiare.

Mauro F.Bologna

Faccio un lavoro pesante che oltre allo sforzo fisico spesso mi impegna e mi stressa anche a livello psicologico. Quando mi sento veramente stanco ed emotivamente provato, prenoto una sessione di Bowtech con Annalisa.  Sul lettino, mentre ricevo il trattamento,  ben presto  vado in uno spazio profondissimo e perdo coscienza di ogni cosa, come se dormissi. A un certo punto riemergo  e avverto allora che il respiro è diventato più ampio; la sensazione è che tutte le cellule vengono energizzate e rigenerate. Alla fine, quando mi alzo, mi sento rinfrancato, rigenerato,  come se fossi rifiorito. Sento la forza e la fiducia di poter  andare avanti con la mia giornata e la mia vita. Grazie a questa tecnica così speciale, e ad Annalisa che dimostra di  sapere  applicarla bene.

Gianfranco S. Bologna

Credo che questo percorso sia stato il più grande regalo che ho fatto a me stesso, non posso che raccomandare caldamente questa opportunità. Ora mi sento veramente un’altra persona rispetto al rottame che ero. E ho imparato così tanti strumenti da usare per me stesso.

Annalisa con me ha dovuto usare proprio tutte le tecniche che aveva a disposizione!!! Ma può essere davvero orgogliosa del risultato. Da parte mia rispetto a lei posso dire che è davvero raro incontrare una persona dove intelligenza, sensibilità, umanità, senso dell’umorismo, preparazione e professionalità si incontrano con la modestia e l’umiltà.

Sono convinto che davvero lei sia un canale per qualcosa di più grande.

Giulio V.Roma

Per quanto la situazione sembri disperata Annalisa non si arrende mai,  resta salda come una roccia nel continuare a credere nella parte migliore di te,  tanto che a un certo punto cominci a crederci anche tu…

Francesca F.Bologna