Workshop domenica 3 Dicembre
Imparare a comunicare con l’inconscio, che ha la chiave per il cambiamento, è fondamentale per il benessere e per realizzare la parte più profonda ed autentica di noi stessi.
L’utilizzo di tecniche che operino sia sul corpo che sulla mente ha dimostrato di essere particolarmente efficace per favorire l’armonizzazione e il superamento di condizionamenti e malesseri. E quando mente e corpo ritrovano l’armonia tanta energia ridiventa disponibile, si crea naturalmente più spazio e la possibilità di ricevere la guida della nostra mente superiore, il Superconscio, e fare esperienza della nostra parte più autentica ed eterna, lo Spirito.
Una giornata insieme per approfondire approcci diversi per il cambiamento e il benessere di corpo/mente/spirito. Si utilizzeranno elementi di Ipnosi, ProgrammazioneNeuro- Linguistica, Meditazione e Tecniche di Psicologia Energetica per sperimentare e apprendere strumenti e procedure di riequilibrio che potranno in seguito essere utilizzati in autonomia.
Quanto appreso potrà essere utile qualunque sia l’obiettivo desiderato, sia esso attrarre abbondanza e successo o il partner ideale, favorire il benessere psicofisico e la salute, o liberarsi da dipendenze, migliorare il sonno, perdere peso, accrescere creatività e fiducia in sé stessi … diventare l’architetto della propria realtà prevede infatti l’inconscio per amico.