Nell’utilizzo dell’ipnosi si è constatato che sia stare al livello alfa (stato di leggero rilassamento), anche per pochi minuti al giorno, che al livello theta (rilassamento più profondo), migliora notevolmente la vista. Continua a leggere
Archivio per anno: 2017
Nonostante l’Ipnosi sia riconosciuta ormai universalmente per le sue straordinarie possibilità di stimolare le più profonde capacità inconsce di guarigione e trasformazione, pure accade che continui a essere guardata con sospetto, come una pratica poco chiara e che perciò incute timore.
Come abbiamo già detto (vedi Superare gli Attacchi di Panico), sono circa 10 milioni gli italiani che soffrono o hanno sofferto di Attacchi di Panico, e questo tipo di disagio, che rientra nei cosiddetti disturbi d’ansia, risulta essere in forte aumento nel mondo.
Il cosiddetto Attacco di Panico è un disagio che sta diventando sempre più frequente, al punto da essere definito l’ ”epidemia” dei tempi moderni.
Ho sentito spesso Osho affermare che i problemi non esistono, si tratta solo di un punto di vista che possiamo cambiare, se vogliamo.